LINEA ITALIANA PARRUCCHIERI - PROGRAMMA ANTICADUTA KOPEXIL
LINEA ITALIANA - Parrucchiere con Estetica

Programma sinergico anticaduta
 
una formula americana di ultima generazione!










marchio:
Creattiva Professional
nome prodotto:
KOPEXIL
dove acquistarlo:
in salone

 
KOPEXIL®
DPO (2,4 diaminopiridina Oxide)

Controlla efficacemente la caduta e stimola la crescita dei capelli.

Presentazione:

Kopexil (2,4 diammino ossido pirimidina) è una molecola che riduce la perdita di capelli e stimola la crescita negli uomini e nelle donne.

Proprietà:

La perdita dei capelli si verifica principalmente a causa della sovrapproduzione di collagene maturo nei follicoli piliferi. Il collagene è una proteina abbondante nei tessuti della pelle e dei capelli. Kopexil inibisce l'attività di lysyl idrossilasi (LH), un enzima che catalizza la formazione di lisina idrossi, che è necessaria per la corretta maturazione del collagene nelle due livelli trascrizionali e enzimi.

Ci sono prove che l'accumulo di collagene intorno alle radici dei capelli soffoca letteralmente il follicolo pilifero, privandolo di apporto di sangue, e provoca una riduzione della dimensione totale (restringimento) del follicolo.

Il diaminopiridina Oxide 2.4 è più efficace nel trattamento della calvizie che si verificano nella parte superiore (o corona) della testa che in altre aree dello stesso (calvizie maschile) 

Controlli Kopexil caduta dei capelli stagionale o ereditaria, evitando la rigidità e l'atrofia del follicolo pilifero causata dal testosterone. La sovrapproduzione di questo ormone è in genere la causa dei casi di calvizie maschile.

Essendo un ormone vitale, non c'è modo inibire la produzione in modo sicuro. Pertanto, i suoi effetti sul cuoio capelluto (sovrapproduzione di collagene nei follicoli) è quella che deve essere combattuta.

Studi clinici sono stati condotti con una preparazione commerciale contenente la stessa molecola contenuta nel Kopexil. 

L'ossido di 2,4 diaminopiridina è stato testato per dieci anni. I test hanno dimostrato che l'ossido pirimidina 2,4 diammino è efficace solo dopo il trattamento per 6 settimane.

I partecipanti sono stati trattati con una soluzione 1,5% e ottenuto un aumento della conta dei capelli in fase di crescita di circa l'8%.

Kopexil fa diventare i capelli più spessi (circa il 6%) si ferma l'eccessivo calo (sia da indurimento del follicolo pilifero come stagionale) (oltre l'8%), e mantiene i capelli per un lungo periodo.

Il modello di perdita dei capelli cessa subito dopo l'inizio del trattamento.
Il capello diventa più spesso.
I primi segni di efficacia si verificano di solito dopo circa 90 giorni di trattamento. Questo effetto di ridurre la perdita di capelli è significante.
I modelli di crescita dei capelli durante il trattamento varia da paziente a paziente.
Alcuni avevano solo i fili morbidi e appena visibili. Altri, invece, non hanno peli dello stesso colore e spessore rispetto alle altre ciocche di capelli di un testa.

Applicazioni:
Nei casi di calvizie maschile ereditaria (lungo termine la perdita di capelli)
o in una perdita di capelli stagionale in entrambi sessi,
Ciclo di trattamento consigliato
Fase d'urto:
applicare da 1 a 2 g della composizione affetti da alopecia, una volta o due volte al giorno per un periodo di 2 mesi.
Fase di mantenimento:
2 o 3 applicazioni settimanali almeno per 2 mesi.
Il prodotto viene applicato direttamente al cuoio capelluto, che dovrebbe essere massaggiato per 30-40 secondi per aiutare la penetrazione