LINEA ITALIANA PARRUCCHIERI - CHROMYSTERY
LINEA ITALIANA - Parrucchiere con Estetica
CHROMYSTERY
Chromystery: il rituale di colore per capelli che stregano!

In questi giorni, inoltre, al salone LINEA ITALIANA è arrivato un nuovo e rivoluzionario rituale di colore per ottenere capelli che stregano: Chromystery.





Una colorazione semi-permanente con intensità di riflesso elevata per colorazioni uniche,sofisticate ed estremamente personalizzate.
Il trattamento Chromystery dona morbidezza e lucentezza al capello e permette di scegliere varie combinazioni di colore, intenso e brillante.




Si compone di tre elementi:
Un trattamento purificante che deterge il capello e la cute, per rimuovere impurità e sebo, lo shampoo "Purifier", a cui si aggiunge "Mirror", un fluido cremoso a pH acido, per levigare la cuticola e chiudere le squame dei capelli, donando morbidezza, pettinabilità e una lucentezza “effetto specchio”.



La formula è a base di Estratto di Tè Verde e Mentolo, quindi è molto rinfrescante e agisce nel massimo rispetto di cute e capelli poiché non contiene né ammoniaca né ossidanti.

Infine, si completa con Elixir, il trattamento coi pigmenti di colore semipermanenti che donano riflessi intensi per colorazioni davvero fatate con la durata da 4 a 6 lavaggi a seconda della porosità del capello.
Chromystery permette di giocare con il colore, rendendo più lucidi i capelli, creando effetti moda sofisticati o stravaganti, lucidare un colore, cambiare una riflessatura o tonalizzare delle meches.

Partendo da 10 nuances di colore base si possono ottenere infatti tutte le riflessature esistenti nel mondo del colore.
Le nualces a disposizione variano dal neutro Elixir Marrone, ai colori primari, con Elixir Giallo, Elixir Rosso, ed Elixir Blu. I colori secondari sono Elixir Viola, Arancio e Verde, ed infine i terziari: Elixir Ghiaccio, Rame e Rame dorato.







Miscelandoli si può ottenere un vero e proprio incantesimo di bellezza e scegliere se sfoggiare un colore dai riflessi freddi (linee i fatati e i lunari) oppure dai riflessi caldi ( linee i magnetici e gli speziati).

Sia scegliendo una colorazione semplice o estrema…la colorazione svanirà dopo 4/6 lavaggi, e i capelli saranno pronti per un nuovo magico cambio di look!